Mutui prima casa

Il Comune di San Felice sul Panaro, in accordo con alcuni Istituti bancari operanti sul territorio locale, concede finanziamenti finalizzati all’acquisto, costruzione, sostituzione, recupero e/o ampliamento dell’abitazione principale.

Tali finanziamenti saranno erogati direttamente dagli Istituti bancari convenzionati, per un importo massimo concedibile di  € 125.000,00, avvalendosi per il 50% dei fondi erogati dal Comune di San Felice sul Panaro e, per l’ ulteriore quota del 50%, di fondi propri.

Il tasso d’interesse praticato sulla quota del fondo erogato dal Comune è pari al 1,75% annuo, rimane fisso per tutta la durata del finanziamento, ivi compreso l’eventuale preammortamento.

Il tasso nominale annuo di interesse indicizzato che sarà praticato dalle banche sulla propria quota di finanziamento è quello risultante dalle singole convenzioni con esse stipulate.

Per informazioni:
Padovani Rag. Roberta - tel. 0535/86323




PDF Stampa E-mail
Per gli anni 2011-2013 non è prevista la realizzazione di tale iniziativa, pertanto non sarà pubblicato nessun bando per la concessione di finanziamenti agevolati finalizzati all’acquisto, costruzione, sostituzione, recupero e/o ampliamento dell’abitazione principale
 
PDF Stampa E-mail
Per l'anno 2010 non è prevista la realizzazione di tale iniziativa, pertanto non sarà pubblicato nessun bando per la concessione di finanziamenti agevolati finalizzati all’acquisto, costruzione, sostituzione, recupero e/o ampliamento dell’abitazione principale
 


Comune di San Felice sul Panaro 2009 ® P.IVA 00668130362